ServiceNow è l'unica piattaforma cloud aziendale che accelera la trasformazione dell'IT Service Management (ITSM). Offre alle organizzazioni l'agilità e la reattività necessarie per adattarsi a un mondo sempre più digitale, fornendo ai reparti IT gli strumenti necessari per avere successo.
Intercom è una piattaforma di comunicazione con i clienti costruita per le aziende, utilizzata da molte imprese, dalle piccole start-up alle aziende globali. Consente di comunicare in modo mirato con i clienti sul vostro sito web, all'interno delle vostre applicazioni web e mobili e via e-mail.
Integrazioni IntercomImposta facilmente l'integrazione ServiceNow Intercom senza scrivere codice. Inizia ad automatizzare i tuoi flussi di lavoro e integra ServiceNow con Intercom oggi stesso.
Si attiva quando viene creato un nuovo record.
Si attiva quando un record viene aggiornato.
Si attiva quando si chiude una conversazione. (Nota: il pulsante "Rispondi e chiudi" non si attiva. È necessario rispondere e chiudere la conversazione separatamente).
Si attiva quando un utente crea una nuova conversazione in Intercom.
Si attiva quando viene creato un nuovo Lead.
Si attiva quando viene creato un nuovo utente.
Creare un allegato nel ticket.
Crea un nuovo record in una tabella.
Aggiornare un vecchio record in una tabella.
Creare o aggiornare un lead Intercom. Se viene fornito un ID, la derivazione verrà aggiornata.
Aggiornare un utente all'interno dell'Intercom in base al suo indirizzo e-mail.
Invia un messaggio da un utente all'interno dell'app Intercom. Nota: per accedere a questa azione è necessario avere un piano valido su Intercom.
(30 secondi)
(10 secondi)
(30 secondi)
(10 secondi)
(2 minuti)