Automatizza le integrazioni per Microsoft Teams con agenti e assistenti AI

Ottenete una visibilità completa su prospettive, opportunità, team, account, campagne e attività dei contatti collegando il vostro account Microsoft Teams con Appy Pie Automate.

  • Nessuna carta di credito richiesta
  • Prova gratuita di 7 giorni
  • Configurazione rapida e veloce
Heart
20 milioni ore uomo risparmiate

Pluripremiata piattaforma di integrazione delle app

Circa Microsoft Teams

Microsoft Teams è un hub per il lavoro di squadra, la produttività e la collaborazione. Riunisce chat, riunioni, note, persone e strumenti in un unico luogo. Ed è accessibile da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.

Microsoft Teams Alternative

Cerchi alternative a Microsoft Teams? Ecco un elenco delle migliori alternative all'Microsoft Teams.

  • Slack Integration Slack
  • Flock Integration Flock
  • Rocket.Chat Integration Rocket.Chat
  • Talkspirit Integration Talkspirit
  • TeamChat Integration TeamChat
  • TeamGram Integration TeamGram
  • TeamWave Integration TeamWave
  • Twist Integration Twist
  • Zoom Integration Zoom
  • ClickUp Integration ClickUp
  • Webex Messaging Integration Webex Messaging
  • Google Meet Integration Google Meet

Scegli l'app con cui vuoi integrare Microsoft Teams

  • crown Premio Vend Integration Vend
  • Odoo ERP Self Hosted Integration Odoo ERP Self Hosted
  • Zoom Integration Zoom
  • crown Premio MINDBODY Integration MINDBODY
  • SugarCRM Integration SugarCRM
  • crown Premio Amazon SQS Integration Amazon SQS
  • crown Premio Expensify Integration Expensify
  • crown Premio Microsoft Dynamics 365 Business Central Integration Microsoft Dynamics 365 Business Central
  • Microsoft Exchange Integration Microsoft Exchange
  • crown Premio Google Groups Integration Google Groups
  • Shippo Integration Shippo
  • Shipwire Integration Shipwire
  • crown Premio MailChimp Ecommerce Integration MailChimp Ecommerce
  • Impresa Tableau Integration Tableau
  • crown Premio BambooHR Integration BambooHR
  • ClickUp Integration ClickUp
  • Etsy Integration Etsy
  • crown Premio SMS By Automate Integration SMS By Automate

Ecco un elenco dei trigger e delle azioni di Microsoft Teams

Come integrare Microsoft Teams con Appy Pie Automate

Segui i passaggi seguenti per iniziare a integrare Microsoft Teams utilizzando Appy Pie Automate:

  1. Vai a Appy Pie Automate

  2. Creare un account o effettuare il login se si dispone già di un account

  3. Cercare l'applicazione Microsoft Teams nella directory App.

  4. Selezionare un evento di attivazione dall'elenco

  5. Cliccare su "Connetti un account" e inserire la chiave API dell'account Microsoft Teams.

  6. La vostra applicazione Microsoft Teams è ora pronta per integrare centinaia di applicazioni supportate da Appy Pie Automate.

Una guida rapida alle integrazioni per Microsoft Teams Utilizzo di Appy Pie Automate:

Integrazioni di Microsoft Teams con Appy Pie Automate

Microsoft Teams è un potente strumento di collaborazione che può aiutare i team a lavorare in modo più efficiente ed efficace. Ma non è solo uno strumento indipendente. Integrando Microsoft Teams con altre app, è possibile sbloccare un potenziale e una produttività ancora maggiori.

Appy Pie Automate è una piattaforma di integrazione che consente di collegare facilmente Microsoft Teams con altre app. Con Appy Pie Automate, è possibile:

  • Automatizzare attività e flussi di lavoro: Ad esempio, è possibile creare automaticamente una nuova attività nella propria app di gestione dei progetti ogni volta che viene pubblicato un nuovo messaggio in uno specifico canale di Teams.
  • Condividere file e dati tra le app: Ad esempio, è possibile condividere un file dal proprio sistema CRM con un membro del team in Microsoft Teams.
  • Ricevere notifiche da altre app in Microsoft Teams: Ad esempio, è possibile ricevere una notifica in Teams ogni volta che si riceve una nuova e-mail.

Appy Pie Automate è uno strumento potente che può aiutarvi a ottenere il massimo da Microsoft Teams. Se state cercando un modo per migliorare la collaborazione e la produttività del vostro team, Appy Pie Automate è un'ottima opzione.

Benefici delle integrazioni di Microsoft Teams

Ecco i vantaggi delle integrazioni di Microsoft Teams:

BeneficioDescrizioneEsempio di integrazione
Maggiore efficienzaL'integrazione di Microsoft Teams con altri strumenti e servizi può aumentare l'efficienza fornendo una piattaforma centralizzata per la comunicazione, la collaborazione e la gestione delle attività.Slack - gli utenti possono utilizzare gli strumenti di messaggistica e collaborazione di Slack direttamente all'interno di Teams, garantendo un flusso di lavoro più fluido ed efficiente.
Collaborazione migliorata L'integrazione di Microsoft Teams con altri strumenti di collaborazione può migliorare il lavoro di squadra e facilitare la comunicazione e la produttività.Miro - gli utenti possono utilizzare la lavagna online e gli strumenti di collaborazione di Miro direttamente all'interno di Teams, consentendo ai team di lavorare insieme su progetti e di fare brainstorming di idee in tempo reale.
Miglioramento della gestione dei progetti L'integrazione di Microsoft Teams con strumenti di gestione dei progetti può migliorare l'organizzazione e l'efficienza consentendo agli utenti di gestire progetti e attività direttamente all'interno di Teams.Jira - gli utenti possono utilizzare gli strumenti di gestione dei progetti e di tracciamento dei problemi di Jira direttamente all'interno di Teams, consentendo una migliore organizzazione dei progetti e la gestione delle attività.
Comunicazione senza soluzione di continuità L'integrazione di Microsoft Teams con gli strumenti di comunicazione può facilitare la comunicazione e la collaborazione senza soluzione di continuità tra i membri del team, anche se si trovano in parti diverse del mondo.Zoom - gli utenti possono utilizzare gli strumenti di videoconferenza e comunicazione di Zoom direttamente all'interno di Teams, consentendo riunioni virtuali più efficienti e senza soluzione di continuità.
Maggiore produttività L'integrazione di Microsoft Teams con gli strumenti di produttività può aumentare la produttività consentendo agli utenti di accedere e utilizzare gli strumenti di produttività preferiti direttamente all'interno di Teams.Trello - gli utenti possono utilizzare gli strumenti di gestione dei progetti e di tracciamento delle attività di Trello direttamente all'interno di Teams, consentendo una migliore organizzazione e produttività.

Ecco l'elenco dettagliato delle integrazioni popolari di Microsoft Teams:

                                    
IntegrazioneDescrizioneBenefici
Trello + Microsoft Teams IntegrationsTrello è uno strumento di gestione dei progetti che consente ai team di creare e tenere traccia di progetti e attività su lavagne visive.Miglioramento della gestione delle attività, migliore organizzazione, maggiore collaborazione tra team.
Zoom + Microsoft Teams IntegrationZoom è uno strumento di videoconferenza e comunicazione che consente ai team di organizzare riunioni virtuali, webinar e altro ancora.Miglioramento della comunicazione, aumento della produttività, riunioni virtuali senza interruzioni.
Microsoft Teams + Integrazione MiroMiro è uno strumento di collaborazione e lavagna online che consente ai team di lavorare insieme su progetti, fare brainstorming di idee e altro ancora.Miglioramento della collaborazione, miglioramento della creatività, migliore organizzazione.
Jira + Integrazione Microsoft TeamsJira è uno strumento di gestione dei progetti e di tracciamento dei problemi che consente ai team di gestire i progetti e di monitorare i problemi.Migliore gestione delle attività, migliore organizzazione, maggiore collaborazione tra i team.
Microsoft Teams + GitHub IntegrationGitHub è una piattaforma di sviluppo che consente ai team di collaborare al codice e ai progetti software.Maggiore collaborazione, migliore qualità del codice, migliore organizzazione.

Come configurare le integrazioni di Microsoft Teams

Ecco i passaggi per configurare le integrazioni di Microsoft Teams utilizzando Appy Pie Automate:

  1. Iscriviti ad Appy Pie Automate: Vai al sito web di Appy Pie Automate e registrati per un account.
  2. Selezionare l'app Microsoft Teams: Una volta effettuato l'accesso ad Appy Pie Automate, fare clic su "App" nel menu di navigazione a sinistra e selezionare Microsoft Teams dall'elenco delle app disponibili.
  3. Autenticare l'account Microsoft Teams: Seguire le istruzioni per autenticare l'account Microsoft Teams. Questo permetterà ad Appy Pie Automate di accedere al vostro account Teams e di impostare le integrazioni.
  4. Scegliere l'app da integrare con Microsoft Teams: Dopo aver autenticato il vostro account Teams, selezionate l'app da integrare con Teams dall'elenco delle app disponibili.
  5. Autenticare l'altra app: Seguite le richieste per autenticare l'app da integrare con Microsoft Teams. Ciò consentirà ad Appy Pie Automate di accedere a tale app e di impostare l'integrazione.
  6. Impostare l'integrazione: Una volta autenticate entrambe le app, è possibile impostare l'integrazione selezionando i trigger e le azioni che si desidera utilizzare. Ad esempio, se si sta integrando Microsoft Teams con Google Sheets, si può selezionare un trigger che aggiunge una nuova riga a un foglio Google quando viene pubblicato un nuovo messaggio in un canale Teams.
  7. Testare l'integrazione: Una volta impostata l'integrazione, testarla per verificare che funzioni correttamente. Se tutto sembra a posto, si può salvare l'integrazione e iniziare a usarla.

Consigli e best practice per l'impostazione e l'uso delle integrazioni

Ecco alcuni consigli e best practice per l'impostazione e l'uso delle integrazioni di Microsoft Teams:

                                                               
Consigli e buone pratiche
1. Scegliere le integrazioni in linea con le esigenze e gli obiettivi aziendali.
2. Sfruttare le integrazioni precostituite ogni volta che è possibile per risparmiare tempo e garantire la compatibilità.
3. Assicurarsi di testare accuratamente le integrazioni prima di implementarle nel flusso di lavoro.
4. Mantenere le integrazioni aggiornate controllando regolarmente gli aggiornamenti e le nuove funzionalità.
5. Formare i dipendenti sull'uso delle integrazioni. Formate i dipendenti su come utilizzare le integrazioni in modo efficace per massimizzarne i vantaggi.
6. Rivedere regolarmente le integrazioni per assicurarsi che continuino a fornire valore e modificarle se necessario.

Integrazioni personalizzate

Sì, è possibile creare integrazioni personalizzate di Microsoft Teams utilizzando le API e Appy Pie Automate. Ecco i passaggi per impostare un'integrazione personalizzata utilizzando questi strumenti:

  1. Identificare le API che si desidera utilizzare: Determinare quali API si desidera utilizzare per integrare Microsoft Teams con altre app o servizi. Ad esempio, si potrebbe usare l'API di Microsoft Teams per creare un chatbot personalizzato.
  2. Impostare un account con Appy Pie Automate: Creare un account con Appy Pie Automate, una piattaforma di automazione senza codice che consente di collegare Microsoft Teams con altre app e servizi.
  3. Creare una nuova integrazione: Una volta creato un account con Appy Pie Automate, è possibile creare una nuova integrazione selezionando il pulsante "Crea nuova integrazione" e selezionando le app o i servizi che si desidera collegare.
  4. Autenticare le app: Autenticare ogni app o servizio che si desidera integrare con Microsoft Teams. In genere si tratta di inserire le credenziali di accesso o di concedere l'autorizzazione ad accedere al proprio account.
  5. Impostare trigger e azioni: Determinare i trigger e le azioni da utilizzare per automatizzare il flusso di lavoro. Ad esempio, si potrebbe creare un trigger che invii un messaggio a un canale di Microsoft Teams ogni volta che un nuovo lead viene aggiunto al CRM.
  6. Testare l'integrazione: Una volta impostati i trigger e le azioni, testare l'integrazione per assicurarsi che funzioni correttamente.
  7. Distribuire l'integrazione: Una volta testata l'integrazione, distribuirla per iniziare ad automatizzare il flusso di lavoro.

Casi d'uso delle integrazioni di Microsoft Teams

Ecco i casi d'uso per le integrazioni di Microsoft Teams:

                                                                                            
Settore/Funzione aziendale Caso d'uso dell'integrazione
Project Management L'integrazione di strumenti di gestione dei progetti come Trello, Asana o Jira con Microsoft Teams consente ai team di gestire attività, progetti e scadenze all'interno dell'interfaccia della chat.
Assistenza clienti L'integrazione di software di assistenza clienti come Zendesk, Freshdesk o Salesforce Service Cloud con Microsoft Teams consente ai team di assistenza clienti di gestire le richieste dei clienti, risolvere i problemi e fornire assistenza in tempo reale.
Gestione del marketing e dei social media L'integrazione di strumenti di marketing come Hootsuite, HubSpot o Sprout Social con Microsoft Teams consente ai team di marketing di gestire campagne di social media, monitorare i canali di social media e collaborare alle iniziative di marketing.
Vendite e CRM L'integrazione di strumenti CRM come Salesforce, Dynamics 365 o Zoho CRM con Microsoft Teams consente ai team di vendita di gestire i lead, monitorare gli accordi e collaborare alle iniziative di vendita all'interno di Teams.
Risorse umane L'integrazione di software HR come BambooHR, ADP o Workday con Microsoft Teams consente ai team HR di gestire le informazioni sui dipendenti, monitorare le prestazioni e collaborare alle iniziative HR.

Strumenti e piattaforme di integrazione di terze parti

Ecco alcuni altri strumenti e piattaforme di terze parti per integrazioni avanzate di Microsoft Teams:

                                                                                                                                          
CategoriaStrumenti e piattaforme
Piattaforme di integrazioneAppy Pie Automate, Workato, Integromat
Comunicazione e collaborazioneSlack, Google Meet, Zoom, GoToMeeting, Skype for Business
Project ManagementTrello, Asana, Jira, Wrike, Basecamp, Monday.com
Assistenza clientiZendesk, Freshdesk, Salesforce Service Cloud, Help Scout, LiveAgent
Marketing e gestione dei social mediaHootsuite, HubSpot, Sprout Social, Buffer, Canva
Vendite e CRMSalesforce, Dynamics 365, Zoho CRM, Pipedrive, Freshsales
Risorse umaneBambooHR, ADP, Workday, Sapling HR, Zenefits
Produttività e collaborazioneGoogle Drive, Dropbox, OneDrive, Box, Slack, Zoom
Strumenti e servizi per sviluppatoriGitHub, Bitbucket, Visual Studio, Azure DevOps, AWS, Docker

Qual è il meccanismo alla base delle integrazioni di Microsoft Teams?

Microsoft Teams ha rivoluzionato il modo di collaborare e comunicare sul posto di lavoro e, con l'avvento di strumenti di integrazione di terze parti come Appy Pie Automate, è diventato ancora più potente. Ma qual è il meccanismo alla base delle integrazioni di Microsoft Teams e come si inserisce Appy Pie Automate nell'equazione?

In sostanza, il meccanismo alla base delle integrazioni di Microsoft Teams prevede l'uso di API e webhook e Appy Pie Automate sfrutta queste tecnologie per consentire un'integrazione perfetta tra Teams e un'ampia gamma di altre applicazioni e servizi. Appy Pie Automate fornisce una piattaforma semplice e intuitiva per collegare Microsoft Teams con altri strumenti e servizi, consentendo agli utenti di automatizzare i flussi di lavoro e ottimizzare i processi.

Attraverso Appy Pie Automate, le applicazioni di terze parti possono connettersi all'API di Teams, consentendo loro di inviare e ricevere dati da Teams in tempo reale. Questa integrazione consente agli utenti di accedere a strumenti e servizi esterni dall'interno di Teams, migliorando la loro produttività e facilitando un lavoro più efficiente.

I webhook sono un'altra componente chiave del meccanismo alla base delle integrazioni di Microsoft Teams e Appy Pie Automate li utilizza per consentire l'invio di notifiche in tempo reale da un'applicazione all'altra. Ad esempio, quando viene creata una nuova attività in uno strumento di gestione dei progetti come Trello, è possibile utilizzare un webhook per inviare una notifica a un canale di Teams, avvisando i membri del team della nuova attività e consentendo loro di rimanere in cima al loro lavoro.

Guida passo passo per creare integrazioni per Microsoft Teams

  1. Per integrare Microsoft Teams con Appy Pie Automate, fare clic su Connect Microsoft Teams. Ora, segnalarsi/logarsi in Appy Pie Automate per avviare il processo di integrazione.

  2. Scegliere un evento di attivazione tra le varie opzioni e fare clic su Continua. Proseguendo, vi verrà chiesto di selezionare un account Microsoft Teams, quindi fate clic su Connetti un account.

  3. Apparirà un pop-up che vi chiederà di accedere al vostro account Microsoft teams e di consentire ad Appy Pie di accedere al vostro account. Quindi, riconfermate l'account e fate clic su Continue per andare avanti.

  4. Quindi, il processo di integrazione è terminato.

Problemi comuni con Microsoft Teams in Appy Pie Automate

Per ora, non ci sono problemi comuni noti con l'integrazione di Microsoft Teams in Appy Pie Automate. Contattare il nostro team di supporto online per ottenere ulteriori informazioni.

Top 11 Microsoft Teams Integrations You Need To Try

Microsoft Teams is the ultimate messaging app for any organization. It’s an amazing space for colleagues to send and share documents, store files, conduct online meetings, offer customer support and work on coordinating projects in a cloud environment.

It’s a terrific platform, but what makes it even better are Microsoft Teams integrations: syncing external apps without ever having to toggle between platforms. This is made possible by creating workflow automation with Appy Pie Automate, one of the most widely used automation software.

In this article, we’ll explore some of the top Microsoft Teams integrations that can be created on Appy Pie Automate, to help users upgrade their experience and enhance team collaboration.

  1. Microsoft Teams and Notion

  2. Notion is a prominent project management and note-taking platform, which features an all-in-one workspace. Users can integrate it with Microsoft Teams to establish an automatic data transfer between the two applications to create or update database items for every new trigger.

    Best Microsoft Teams Notion Integrations

    • Create a database item to Notion from a new team on Microsoft Teams
    • Update a database item to Notion from a new meeting in Microsoft Teams
    • Create a database item on Notion from New User in Microsoft Teams
    • Update a database item in Notion when a new message is posted to a channel is in Microsoft Teams

  3. Microsoft Teams and Tableau

  4. Tableau is the go-to data visualization and analysis tool for most data-driven organizations. If an enterprise uses both Microsoft Teams and Tableau, they can use this integration and accelerate their business processes by updating information and data directly on Tableau whenever a new event is triggered on Microsoft Teams.

    Best Microsoft Teams Tableau Integrations

    • Update Data Source in Tableau when New Team is created in Microsoft Teams
    • Update Data Source in Tableau when New Message Posted to Channel is created in Microsoft Teams
    • Update Data Source in Tableau when New User is created in Microsoft Teams
    • Update Data Source in Tableau when New Chat is created in Microsoft Teams

  5. Microsoft Teams and ServiceNow

  6. ServiceNow is a popular cloud-based enterprise that delivers software as a service for technical management support. With this integration, businesses can set up workflow automation between Microsoft Teams and ServiceNow and make sure that records are created or updated automatically, based on the inputs received from Teams.

    Best Microsoft Teams ServiceNow Integrations

    • Update Record in ServiceNow when New Chat is created in Microsoft Teams
    • Create Record to ServiceNow from New Team in Microsoft Teams
    • Update Record in ServiceNow when New User is created in Microsoft Teams
    • Update Record in ServiceNow when New Meeting is created in Microsoft Teams

  7. Microsoft Teams and Amazon EC2

  8. Amazon Elastic Compute Cloud also known as Amazon EC2 is a sought-after web-based service that allows businesses to run application programs on the Amazon Web Services public cloud. With this integration between Microsoft Teams and Amazon EC2, users can streamline data sharing between the two platforms and automate tasks to be performed whenever an event is triggered.

    Best Microsoft Teams Amazon EC2 Integrations

    • Start Stop or Reboot Instance in Amazon EC2 if a New Team is created in Microsoft Teams
    • Start Stop or Reboot Instance in Amazon EC2 whenever a New Message is posted to a Channel on Microsoft Teams
    • Start Stop or Reboot Instance in Amazon EC2 when a New User is created on Microsoft Teams
    • Start Stop or Reboot Instance in Amazon EC2 if a New Chat Message is created on Microsoft Teams

  9. Microsoft Teams and Odoo

  10. Odoo is a leading CRM software where users can manage all leads and opportunities created in sales and marketing campaigns. Powered with this integration, users can automatically generate leads directly from new events triggered on Microsoft Teams platform.

    Best Microsoft Teams Odoo Integrations

    • Create Lead/Opportunity to Odoo CRM from New Team in Microsoft Teams
    • Create Customer to Odoo CRM from New Team in Microsoft Teams
    • Create Lead/Opportunity to Odoo CRM from New Message Posted to Channel in Microsoft Teams
    • Create Lead/Opportunity to Odoo CRM from New Team in Microsoft Teams

  11. Microsoft Teams and DocuSign

  12. DocuSign is one of the most popular electronic signing services, where users can create digital signatures to sign electronic documents. Moreover, they can also scan documents into a digital format and create an entirely new digital copy from scratch. Integration with Microsoft Teams allows users to create new signatures and envelopes whenever a new event is triggered on Teams.

    Best Microsoft Teams DocuSign Integrations

    • Send an envelope in DocuSign when a New Team is created on Microsoft Teams
    • Create a signature request to DocuSign from New Message Posted to Channel in Microsoft Teams
    • Send an envelope in DocuSign when a New Team is created on Microsoft Teams
    • Create a signature request to DocuSign from New User on Microsoft Teams

  13. Microsoft Teams and Slack

  14. One of the most popular workflow automations within Appy Pie Automate is the Microsoft Teams and Slack integration. In many enterprises, different teams use separate communication channels, some using Teams, and others Slack. This integration helps these two interact, without having to transition to another platform.

    Best Microsoft Teams Slack Integrations

    • Add a Channel in Slack Whenever a New Channel is Created in Microsoft Teams
    • Set Slack Channel Topic When New Team Is Created On Microsoft Teams
    • Send a Message in Slack Channel Whenever a New Message is Posted in a Microsoft Teams Channel
    • Send a Message in Slack Private Channel Whenever a New Message is Posted in a Microsoft Teams Channel

  15. Microsoft Teams and Twilio

  16. Twilio is a communications partner for businesses and organizations looking to create a personalized live chat experience for their customers. By integrating Teams with Twilio, users can easily sync messages and chats received across platforms.

    Best Microsoft Teams Twilio Integrations

    • Receive Twilio SMS messages for new messages on a Microsoft Teams channel
    • Call a phone in Twilio when a new message is posted to a channel in Microsoft Teams

  17. Microsoft Teams and Amazon S3

  18. With Appy Pie Automate’s workflow automation, you can easily reduce the time on manually re-entering data between the two applications. This integration will make sure that relevant automatic updates are made on Amazon S3 whenever new data is added to Microsoft Teams.

    Best Microsoft Teams Amazon S3 Integrations

    • Create a text object on Amazon S3 from a New Team in Microsoft Teams
    • Create a text object to Amazon S3 from a New Message Posted to Channel in Microsoft Teams
    • Upload a file in Amazon S3 when a New User is created in Microsoft Teams
    • Create a text object to Amazon S3 from New Chat in Microsoft Teams

  19. Microsoft Teams and Facebook Messenger

  20. This integration helps you streamline and centralize all messages received on either of the two platforms. Whenever a new message is sent to your Channel or Page, both platforms are simultaneously updated to reflect this change.

    Best Microsoft Teams Facebook Messenger Integrations

    • Send a message in Facebook Messenger when a new message is posted to a channel in Microsoft Teams
    • Send channel messages in Microsoft Teams when a new message is sent to a page in Facebook Messenger
    • Send a chat message in Microsoft Teams when a new message is sent to Page in Facebook Messenger
    • Send a message in Facebook Messenger when a new chat is created in Microsoft Teams

  21. Microsoft Teams and Microsoft 365 Backup

  22. Microsoft 365 backup from NAKIVO allows you to automate backup of Microsoft 365 services including Teams data and integrate it into daily IT workflows. Organizations with thousands of Microsoft 365 users can use the NAKIVO solution to protect Teams channels, files, posts, tabs, etc. by storing backups in onsite storage. They gain full control of data in the cloud and ensure that they can recover data after accidental deletions and ransomware incidents.

    Best Microsoft Teams NAKIVO Solution Integrations:

    • Run automated incremental Teams backups of newly added items
    • Recover entire teams, including permissions and team settings
    • Recover specific Teams items to the original or a different account

Conclusion

Microsoft Teams is a powerful software on its own, however, users can easily elevate its functionality by simply integrating it with other applications on Appy Pie Automate. Connect offers a wide range of app integrations that enables users to sync several software applications together.

If you’re looking to supercharge team coordination and boost productivity in your enterprise, check out Appy Pie Automate, and start automating your business tasks today.

Pagina rivista da Abhinav Girdhar  | Ultimo aggiornamento il July 21, 2024, 12:12 pm
Prenotare un appuntamento