Automatizza le integrazioni per Filter By Automate con agenti e assistenti AI

Ottenete una visibilità completa su prospettive, opportunità, team, account, campagne e attività dei contatti collegando il vostro account Filter By Automate con Appy Pie Automate.

  • Nessuna carta di credito richiesta
  • Prova gratuita di 7 giorni
  • Configurazione rapida e veloce
Heart
20 milioni ore uomo risparmiate

Pluripremiata piattaforma di integrazione delle app

Circa Filter By Automate

Il filtro per la connessione è una funzione propria che consente di consentire a una connessione di procedere quando è soddisfatta una determinata condizione. È sufficiente inserire un passo di filtro nel vostro Connect e il vostro Connect verrà eseguito solo se i dati del trigger corrispondono ai criteri definiti.

Scegli l'app con cui vuoi integrare Filter By Automate

  • crown Premio Vend Integration Vend
  • Odoo ERP Self Hosted Integration Odoo ERP Self Hosted
  • Zoom Integration Zoom
  • crown Premio MINDBODY Integration MINDBODY
  • SugarCRM Integration SugarCRM
  • crown Premio Amazon SQS Integration Amazon SQS
  • crown Premio Expensify Integration Expensify
  • crown Premio Microsoft Dynamics 365 Business Central Integration Microsoft Dynamics 365 Business Central
  • Microsoft Exchange Integration Microsoft Exchange
  • crown Premio Google Groups Integration Google Groups
  • Shippo Integration Shippo
  • Shipwire Integration Shipwire
  • crown Premio MailChimp Ecommerce Integration MailChimp Ecommerce
  • Impresa Tableau Integration Tableau
  • crown Premio BambooHR Integration BambooHR
  • ClickUp Integration ClickUp
  • Etsy Integration Etsy
  • crown Premio SMS By Automate Integration SMS By Automate

Ecco un elenco dei trigger e delle azioni di Filter By Automate

Come integrare Filter By Automate con Appy Pie Automate

Segui i passaggi seguenti per iniziare a integrare Filter By Automate utilizzando Appy Pie Automate:

  1. Vai a Appy Pie Automate

  2. Creare un account o effettuare il login se si dispone già di un account

  3. Cercare l'applicazione Filter By Automate nella directory App.

  4. Selezionare un evento di attivazione dall'elenco

  5. Cliccare su "Connetti un account" e inserire la chiave API dell'account Filter By Automate.

  6. La vostra applicazione Filter By Automate è ora pronta per integrare centinaia di applicazioni supportate da Appy Pie Automate.

Una guida rapida alle integrazioni per Filter By Automate Utilizzo di Appy Pie Automate:

Filtro per Connect è una delle migliori funzioni di Appy Pie Automate che consente a un Connect di procedere quando viene soddisfatta una determinata condizione. È sufficiente inserire una fase di filtro nel vostro Connect e direzionare il Connect a procedere solo se i dati del trigger corrispondono ai criteri definiti. È un'ottima opzione soprattutto per le aziende di e-commerce che vogliono aggiungere i clienti a un elenco di marketing specifico e notificare al team su Slack o altri canali di collaborazione del team di intraprendere ulteriori azioni. I nostri filtri funzionano come segnali stradali, consentendovi di avviare o interrompere "Connect" in base a condizioni specifiche. L'uso intelligente dei nostri filtri come parte del processo aziendale può aumentare la produttività e mettere ordine nei processi. Potete integrare Filter by Appy Pie Automate con le vostre applicazioni preferite come Google Sheets, Gmail, Slack, Trello, Calendly, Shopify, Pipedrive, Facebook Lead Ads e altre ancora.

Perché dovreste usare l'integrazione di Filter By Automate?

Un filtro è un'azione condizionale che esegue una regola quando la condizione del filtro è soddisfatta. I filtri rispondono a regole di processo aziendali come "Se, quando si riceve un'e-mail, il campo FROM è 'appypie.com', allora si esegue l'azione successiva (scaricare l'e-mail in Google Drive)", oppure "Se sono arrivati dati con date in gennaio, allora si elabora il calendario". Se gli elementi non soddisfano i criteri del filtro, non vengono eseguite ulteriori azioni. Questo filtro di Appy Pie Automate renderà il vostro flusso di lavoro più preciso e chiaro. In Appy Pie Automate, il processo di impostazione dei filtri è semplice. Dopo aver aggiunto un Trigger al vostro "Connect", fate clic sul segno più nel menu di sinistra dove volete aggiungere il filtro e il gioco è fatto.

Ecco come si può usare Filtro per connessione con Appy Pie Automate:

  • Filtrare le risposte di Typeform e inviare e-mail tramite Gmail. Quando si utilizza la funzione Filtro durante la connessione di Typeform con Gmail, Appy Pie Automate invierà a Gmail solo le e-mail che soddisfano i criteri specificati.
  • Filtrare e inviare tweet specifici su Twitter a un canale su Slack. Appy Pie Automate filtrerà e invierà automaticamente i tweet (che soddisfano i criteri specificati) a un canale di Slack.
  • Filtrare e aggiornare le righe di Google Sheets con messaggi specifici nei canali Slack. Siate specifici e utilizzate Filter by Appy Pie Automate in questa integrazione per assicurarvi di aggiornare Google Sheets solo con messaggi specifici.
  • Aggiungi messaggi specifici da Slack alla cartella Dropbox. Con Filter by Appy Pie Automate, potete aggiungere automaticamente messaggi specifici su Slack a una cartella su Dropbox.
  • Creare eventi di Google Calendar da nuove schede di Trello aggiunte a un'ora o a una data specifica. Con Filter by Appy Pie Automate, è possibile creare automaticamente eventi di Google Calendar per specifiche schede di Trello.

Appy Pie Automate riunisce Trigger (come "Nuova e-mail") e Azioni (come "Filtra i destinatari") per completare un'azione in un'applicazione ogni volta che si verifica un trigger in un'altra. Questo fenomeno si chiama "connessione" e queste 'connessioni' vi aiutano ad automatizzare le attività ripetitive risparmiandovi la fatica di farle manualmente.

Guida passo passo per creare integrazioni per Filter By Automate

  1. Per integrare Filter By Automate, cercare e selezionare l'applicazione dall'elenco delle applicazioni di Appy Pie Automate. Selezionare la condizione indicata e premere il pulsante Continua per procedere con l'integrazione di Filter By Automate.

    Nota: Filter By Automate è un'applicazione intermedia che può aiutare a perfezionare Connect. Pertanto, è necessario disporre di un'app Trigger event e di un'app Action event tra le quali Filter By Automate può funzionare.

  2. Selezionare i diversi campi e impostare le condizioni in base ai requisiti della propria applicazione. È possibile scegliere le opzioni dal menu a discesa sotto campi, inserendo i dettagli in:

    • Valore da filtrare: nel menu a tendina sono disponibili diversi valori tra le opzioni dell'applicazione Trigger. Selezionare di conseguenza dal menu a tendina.
    • Seleziona filtro: È possibile scegliere diversi filtri forniti da Connect. Ad esempio: "(Testo) Contiene" aiuterà a filtrare il testo che avrà un valore simile a quello impostato in Valore del filtro.
    • Valore del filtro: Si deve impostare il valore su cui lavorerà il filtro di selezione.

    Esegui

    Questo può essere usato per più di un filtro sugli eventi dell'applicazione Trigger. È possibile utilizzare più filtri in parallelo utilizzando AND sui dati dell'applicazione Trigger.

    O

    Per far funzionare il filtro su una delle due condizioni, si può usare OR. Con OR si possono impostare condizioni diverse per lavorare sui dati disponibili nell'app Trigger event.

Problemi comuni con Filter By Automate in Appy Pie Automate

Per ora Appy Pie Automate non ha documentato problemi comuni noti con l'integrazione di Filter By Automate. Si prega di contattare il nostro team di supporto per qualsiasi assistenza necessaria.

Pagina rivista da Abhinav Girdhar  | Ultimo aggiornamento il July 21, 2024, 2:05 am
Prenotare un appuntamento