Progettate la vostra brochure fotografica e la brochure fotografica NFT in pochi minuti

Creatore di brochure fotografiche online per progettare la vostra brochure fotografica e trasformarla in un’opera d’arte NFT

Create il vostro design personalizzato di brochure fotografica con Appy Pie Design

Progettazione di opuscoli fotografici?

Il Photgraphy Brochure Design è uno strumento che consente ai fotografi di presentare le proprie immagini in modo più avvincente ed efficace. È facile da creare e può essere molto conveniente. Ma soprattutto vi aiuterà a distinguervi dalla concorrenza.

Perché è necessario utilizzare Photgraphy Brochure Design?

Le fotografie rappresentano la vostra attività e volete mostrarla nella migliore luce possibile. Volete che i vostri potenziali clienti conoscano voi e il vostro lavoro senza dover leggere centinaia di pagine. Il design di una brochure fotografica vi aiuterà a farlo, presentando le vostre immagini in modo unico e accattivante. In questo modo attirerete il giusto tipo di attenzione e otterrete più di quanto desiderate: clienti e profitti.

    Progettazione di opuscoli fotografici?

    Le brochure fotografiche sono modelli di alta qualità pronti per la stampa, creati per semplificarvi la vita e farvi risparmiare. Contiene tutto il necessario per creare da soli un portfolio o una semplice brochure. La cosa migliore è che i modelli sono dotati di un’opzione per personalizzarli a piacimento. Ad esempio, se la vostra azienda ha bisogno di un modello di dimensioni specifiche, i nostri designer lo creeranno per voi senza costi aggiuntivi!

      I vantaggi di avere a disposizione migliaia di modelli per la creazione di brochure fotografiche personalizzate

Grazie al numero di modelli disponibili, troverete sicuramente quello che corrisponde al vostro stile di branding. In caso contrario, non preoccupatevi perché i nostri designer professionisti sono pronti ad aiutarvi a creare un design ottimale per la vostra azienda. Potete creare facilmente il vostro design personalizzato di brochure fotografica in pochi minuti. Tutto ciò che serve è caricare le foto, aggiungere del testo, cambiare i colori e voilà! Il vostro nuovo design di brochure fotografica sarà pronto in pochissimo tempo.

    Come creare il proprio design personalizzato di brochure fotografica con appypie design?

Fase 1. Scegliete una combinazione di colori che corrisponda all’identità del vostro marchio. I colori sono importanti perché trasmettono l’atmosfera del contenuto della brochure. Ad esempio, se state creando una brochure per un fotografo di matrimoni, vi concentrerete su colori ricchi di profondità, vivacità ed eleganza. Se invece state creando una brochure per un arredatore d’interni, allora dovreste scegliere colori ricchi di profondità, luminosità e calore. Quando scegliete i colori per il vostro progetto di brochure fotografica personalizzata, cercate di attenervi a quattro o cinque colori primari per creare qualcosa di elegante e pulito. Una volta scelti i colori che fanno al caso vostro, potete passare alla fase successiva.

Fase 2. Caricate le vostre immagini nella galleria di design appypie utilizzando il pulsante “carica foto”. La galleria di design di appypie consente di caricare fino a 30 foto alla volta. Tuttavia, se si desidera caricare solo una foto, fare clic su “Aggiungi foto” in fondo alla pagina. Verrà visualizzata una pagina in cui è possibile caricare una foto alla volta. Dopo aver caricato le foto, assicurarsi di fare clic su “salva modifiche” in fondo alla pagina. Una volta salvata, si torna alla schermata principale dove è possibile personalizzare ogni singola immagine. Qui le cose si fanno divertenti!

Fase 3. Una volta tornati alla schermata principale, è possibile personalizzare le immagini utilizzando uno degli oltre 50 font e degli oltre 100 modelli di sfondo disponibili. Questi elementi contribuiscono a definire il tono della brochure e possono aiutare a legare insieme tutti i diversi pezzi. È inoltre possibile personalizzare le dimensioni delle immagini modificando le percentuali di altezza e larghezza nell’angolo in alto a destra di ciascuna foto. Tutte queste caratteristiche sono ottime per dare a tutti coloro che vedono la vostra brochure un assaggio di ciò che possono aspettarsi dalla vostra azienda! Una volta personalizzate tutte le foto in base alle proprie preferenze, fare clic su “salva modifiche” in fondo alla pagina per vedere come appaiono nel nostro editor visivo. Questo è un ottimo momento per assicurarsi che tutto sia a posto prima di passare alla fase successiva!

Passo 4. Ora è il momento di aggiungere del testo a ciascuna foto per raccontare chi siete e cosa fate! A tale scopo, passate il mouse su ciascuna foto e fate clic su “aggiungi testo” in basso a sinistra nel riquadro di anteprima della foto. Una volta fatto clic, appare una nuova casella di testo con uno sfondo trasparente che lascia trasparire il colore che si trova dietro di essa. In questo modo si ottiene un aspetto elegante in cui le foto possono ancora risaltare rispetto a qualsiasi testo venga aggiunto quando necessario! Nell’aggiungere il testo, cercate di mantenerlo breve e dolce, in modo che sia facile da leggere per le persone! Aggiungete anche alcune parole chiave relative alla vostra attività, in modo che le persone che troveranno la vostra brochure online in seguito possano trovarla facilmente quando cercano fotografi locali nella loro zona! Dopo aver aggiunto il testo, verificatene l’aspetto nel riquadro di anteprima facendo clic su “salva modifiche” in fondo alla pagina! È possibile aggiungere testo in questo modo per ogni singola immagine, fino a personalizzarle tutte secondo le proprie preferenze!

Passo 5. Una volta che tutte le foto sono state personalizzate secondo le vostre preferenze, fate clic su “salva modifiche” in fondo alla pagina un’ultima volta! Ora è il momento di iniziare ad aggiungere tutti questi elementi in un documento completo! Cliccate su “Crea” nell’angolo in alto a destra dello schermo e selezionate “brochure” dal menu a discesa che appare. Si aprirà una nuova finestra in cui si chiede quante pagine si desidera avere e quanto deve essere grande l’opuscolo (in pollici). In questa schermata possono essere presenti anche opzioni per aggiungere il tipo di copertina e il tipo di titolo, a seconda del modello utilizzato per la creazione della brochure! Dopo aver scelto il numero e le dimensioni delle pagine, fare clic su “avanti” nell’angolo in basso a destra della pagina. In questa nuova pagina apparirà una finestra di anteprima che mostrerà l’aspetto del prodotto finito una volta stampato! Se tutto sembra a posto, cliccate un’ultima volta su “Salva modifiche” nell’angolo in basso a destra di questa pagina! Se così non fosse, tornate indietro in ogni passaggio fino a quando non avrete ottenuto l’aspetto desiderato! Non c’è limite al numero di volte in cui questo può essere fatto, quindi sentitevi liberi di fare tutte le modifiche necessarie! Una volta terminate le modifiche, assicuratevi di fare clic su “salva modifiche” un’ultima volta prima di passare alla stampa dei vostri opuscoli!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *