Progettate la vostra infografica in pochi minuti

Creatore di infografiche online per creare le vostre infografiche e convertirle in arte NFT

Creare infografiche online con il creatore di infografiche gratuito di Appy Pie

L’infografica è una parola coniata, una combinazione di informazione e grafica. Sebbene le infografiche esistano da molto tempo, è negli ultimi anni che sono emerse come un grande strumento di marketing.

Tuttavia, molti esperti di marketing si lasciano ingannare da domande periferiche come come fare un diagramma di flusso, come fare un diagramma a torta, ecc. e spesso rinunciano. Il creatore di infografiche gratuito di Appy Pie vi permetterà di creare un grafico, creare diagrammi di flusso e creare infografiche online.

Il creatore di infografiche di Appy Pie ha diversi strumenti integrati, come il creatore di grafici a torta gratuiti, il creatore di diagrammi di flusso online, il creatore di grafici gratuiti e altro ancora! La flessibilità della piattaforma e la sua facilità d’uso ci hanno fatto diventare i migliori creatori di infografiche.

Perché scegliere il creatore di infografiche online di Appy Pie?

Il generatore di infografiche di Appy Pie è emerso come la scelta più popolare in quanto è dotato di strumenti gratuiti per le infografiche come il creatore di grafici a torta, il creatore di diagrammi di flusso online e altro ancora.

  • Applicazione basata su browser

    Il creatore di infografiche gratuito di Appy Pie consente di creare le proprie infografiche all’interno del browser. Ciò significa che non è necessario scaricare o installare alcun software complicato e che i tempi di caricamento sono più rapidi. Basta andare su Appy Pie Design, selezionare la categoria Infographic Maker e si è pronti per iniziare a creare la propria infografica.

  • Creare un grafico online

    La creazione di grafici può essere scoraggiante, a meno che non siate dei professionisti di Excel o di altri software professionali. Il costruttore di infografiche di Appy Pie dispone di una serie di strumenti che consentono di realizzare gratuitamente diagrammi di flusso e persino di creare grafici a torta online. Se state cercando un creatore di diagrammi di flusso gratuito o un creatore di grafici a torta online, il creatore di infografiche di Appy pIe è la scelta perfetta per voi.

  • Icone infografiche gratuite

    Le icone aggiungono un pizzico di fantasia al design dell’infografica, rendendola interessante e memorabile. Il creatore di infografiche online Appy Pie offre centinaia di icone gratis! Scegliete tra forme geometriche, disegni a bastoncino e altro ancora in varie dimensioni, tonalità e accenti. Per rendere l’esperienza fluida, tutte le icone sono suddivise in categorie come marketing, moda, economia, scienza, sport e molte altre.

  • Strumenti gratuiti per le infografiche

    Il costruttore di infografiche di Appy Pie offre diversi strumenti per le infografiche, come la creazione di grafici a torta, la creazione di diagrammi di flusso online, la creazione di grafici online e strumenti di disegno come MS Paint. Questi strumenti consentono a chiunque di creare un’infografica senza dover ricorrere all’aiuto di un professionista.

  • Caricare le immagini

    Il creatore di infografiche di Appy Pie consente di aggiungere immagini aggiungendo il loro URL o caricandole direttamente dal computer. Queste immagini possono essere utilizzate come sfondo o come elemento essenziale dell’infografica.

Come creare un’infografica con il creatore di infografiche gratuito di Appy Pie?

  • Accesso a Appy Pie Design

    Visitate il sito web di Appy Pie Design. Accedere se si possiede già un account o creare un nuovo account.

  • Vai al nostro creatore di infografiche

    Fate clic sul menu a discesa Categorie di Appy Pie Design e selezionate Infographic Maker.

  • Selezionare un modello

    Nella schermata successiva, potrete scegliere tra centinaia di modelli pronti all’uso per le infografiche.

  • Personalizzare il design dell’infografica

    Aggiungete contenuti personalizzati, modificate i caratteri, aggiungete il vostro logo, includete immagini e personalizzate il design secondo le vostre preferenze.

  • Salvare, stampare o condividere l’infografica

    Ora che siete soddisfatti dell’aspetto della vostra infografica, potete facilmente salvarla sul vostro dispositivo, lasciarla sul cloud, stamparla o condividerla direttamente sui vostri social media preferiti!

Diverse fasi della progettazione di infografiche

Se non avete mai progettato prima, potreste essere preoccupati di sviluppare un’infografica. Non c’è niente da fare. Il processo può essere suddiviso in fasi gestibili e noi ne condividiamo i dettagli.

  • Bozza

    La fase di bozza è la più importante se siete principianti. Su una pagina nera, scrivete ciò che volete che l’infografica mostri e quale sarà il suo messaggio principale. Una ricerca di alta qualità è essenziale per creare una storia avvincente. Un’infografica ha uno spazio limitato. Decidete se volete un layout orizzontale o verticale. I layout quadrati non sono molto popolari perché lasciano poco spazio per il testo adiacente.Infine, ma non meno importante, in questa fase – scrivere un titolo attraente ed emozionante.

  • Modelli e design

    Sappiamo che un’immagine vale più di mille parole, ma un’immagine mal disegnata potrebbe far allontanare il pubblico dall’articolo. Sperimentate con diversi esemplari e prendetevi il tempo necessario. La progettazione di qualsiasi tipo è un processo che richiede molto tempo. Molti modelli di infografica gratuiti disponibili su Appy Pie lo rendono facile.
    Restringete tre modelli e create un layout di massima.

    Prendetevi il tempo necessario per riflettere. La grafica è come un profumo. Come un profumo ha una nota di testa, una nota di cuore e una nota di fondo, anche i disegni grafici sembrano diversi dopo un po’. Per progettare e creare un’infografica di alta qualità è necessario almeno un giorno.

  • Personalizzazione

    Non abbiate paura di sperimentare. Una bolla o un’ombra possono migliorare l’aspetto dell’infografica. Cambiate più volte i colori e cercate di capire quanto il contrasto tra primo piano e sfondo sia in linea con il tono del vostro blog. L’ideale è un coniuge o un amico. Spesso un errore evidente può non essere visibile. In caso contrario, il carattere non è affatto gradevole alla vista o i dati più essenziali si perdono nel rumore. Estetica e funzionalità sono i fattori chiave da tenere in considerazione. Le buone infografiche raramente sono molto colorate, anche se ci possono essere delle eccezioni.

    La maggior parte di essi trasmette il punto che si vuole raggiungere senza distogliere l’attenzione dal messaggio al messaggero.
    Il bello del generatore di infografiche online Appy Pie è che è completamente gratuito. Alcuni servizi simili possono costare fino a 15 dollari al mese. Cosa lo distingue? È in grado di creare un’infografica fresca in pochi minuti, a patto di avere a portata di mano il progetto e i dati. Inoltre, è possibile utilizzare 80 font e una tavolozza di colori davvero impressionante. Se siete utenti avanzati, potete anche includere frammenti audio e video in questo creatore di timeline gratuito. È inclusa anche la possibilità di inviare le bozze ai membri del team via e-mail. In questo modo è possibile ottenere rapidamente la loro opzione senza dover salvare una schermata e inviarla via e-mail. Appy Pie è un piccolo strumento per creare infografiche che migliorino l’attrattiva del vostro sito web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *